Marche » C » « Gruppi Olfattivi

Cruise Collection Escale Aux Marquises di Christian Dior da donna

Cruise Collection Escale Aux Marquises di Christian Dior da donna

Ho: 1 Avevo: 1

speziato leggero
Cruise Collection Escale Aux Marquises di Christian Dior da donna Foto Cruise Collection Escale Aux Marquises di Christian Dior da donna Foto Cruise Collection Escale Aux Marquises di Christian Dior da donna Foto

Cruise Collection Escale Aux Marquises di Christian Dior è una fragranza del gruppo da donna. Cruise Collection Escale Aux Marquises è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Arancia Rossa, Pepe Rosa, Cardamomo, Pepe, Cannella, Zenzero, Chiodo di Garofano, Noce Moscata, Coriandolo, Resina di Elemi, Benzoino, Limone di Amalfi e Tiarè.

Arancia Rossa Pepe Rosa Cardamomo Pepe Cannella Zenzero Chiodo di Garofano Noce Moscata Coriandolo Resina di Elemi Benzoino Limone di Amalfi Tiarè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cruise Collection Escale Aux Marquises by Christian Dior.

Cruise Collection Escale Aux Marquises Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cruise Collection Escale Aux Marquises di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cruise Collection Escale Aux Marquises di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cruise Collection Escale Aux Marquises di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cruise Collection Escale Aux Marquises di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Sonia Rykiel Belle en Rykiel Eau de Toillete Pupa Plumes Dr Nicholas Perricone Neuropeptide Synergy Royall Fragrances Royall Bay Rhum Calvin Klein CK IN2U Heat for Him Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Cologne Noire Michel Germain Sexual Pour Homme Julian Rouas Private Collection Demeter Fragrance Laundromat Clinique Chemistry The Body Shop White Musk Sport Masaki Matsushima Masaki Shiro