Marche » C » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Cologne Blanche di Christian Dior da donna e da uomo

Cologne Blanche di Christian Dior da donna e da uomo

mandorla

Cologne Blanche di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna e da uomo. Cologne Blanche è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Rosmarino, Arancia e Mandorla Dolce; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Tunisino e Bergamotto;

Rosmarino Arancia Mandorla Dolce

Fiore d'Arancio Tunisino Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cologne Blanche by Christian Dior.

Cologne Blanche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cologne Blanche di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cologne Blanche di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cologne Blanche di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cologne Blanche di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Christian Dior Dune Calvin Klein CK One Scene Canali Canali Men Bruno Banani Pure Man Cereus Cereus No.7 Ralph Lauren Romance Silver Canali Canali Men Prestige Diesel Diesel Green Feminine Special Edition Jardin de France Inahe Jovan Jovan Musk for Men Corine de Farme Eros Hot Esteban Ambrorient