Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Chris 1947 di Christian Dior da donna

Chris 1947 di Christian Dior da donna

Avevo: 1

Chris 1947 di Christian Dior da donna Foto Chris 1947 di Christian Dior da donna Foto Chris 1947 di Christian Dior da donna Foto

Chris 1947 di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Chris 1947 è stato lanciato sul mercato nel 2003. La nota di testa è Mirtillo Rosso Americano; le note di cuore sono Violetta, Fresia, Pisello Odoroso, Cactus e Mughetto; la nota di base è Muschio Animale.

Mirtillo Rosso Americano

Violetta Fresia Pisello Odoroso Cactus Mughetto

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chris 1947 by Christian Dior.

Chris 1947 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chris 1947 di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chris 1947 di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chris 1947 di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chris 1947 di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Cerruti Cerruti 1881 Eau d'Ete Calvin Klein Eternity Summer 2008 Eau Jeune Orange Riviera Lancaster Sunwater Chanel Une Fleur de Chanel Zara Flor de Azahar Molyneux Modern Quartz Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette Yosh Stargazer 7.71 Demeter Fragrance Always Happy Jean Patou Vacances Lorenzo Villoresi Iperborea