Marche » C » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Bois D`argent di Christian Dior da donna e da uomo

Ho: 2 Vorrei: 2

miele
Bois D`argent di Christian Dior da donna e da uomo Foto

Bois D`argent di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da donna e da uomo. Bois D`argent è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Annick Menardo. Le note di testa sono Cipresso, Iris e Bacche di Ginepro; le note di cuore sono Patchouli e Mirra; le note di base sono Miele , Cuoio, Ambra, Muschio Animale, Vaniglia, Note Legnose e Resine.

Cipresso Iris Bacche di Ginepro

Patchouli Mirra

Miele Cuoio Ambra Muschio Animale Vaniglia Note Legnose Resine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bois D`argent by Christian Dior.

Collection Extraordinaire Bois d`Iris
1 no
Infusion d'Iris
0 no

Bois D`argent Recensioni

rena
rena

Conosciuto anni fa,non l'avevo saputo apprezzare.Poi ho dovuto ricredermi e oggi posso dire che è uno dei profumi più eleganti e raffinati che io conosca.
A partire dalla bottiglia e dalla confezione che io trovo davvero prestigiose nella loro semplicità e linearità.
Questo profumo è luce.Potrebbe pure apparire un po' freddo inizialmente,quasi glaciale con quelle foglie di cipresso e ginepro,ma l'arrivo dell'iris lo rende appena polveroso e morbido.Si scalda poi,piano piano con la comparsa di ambra e mirra..... poi arrivano anche il terroso patch,il miele e la vaniglia.
E comincia un girotondo che non termina mai...dove le note iniziali tengono per mano le finali....scomparendo e ricomparendo in una danza senza fine.
Davvero elegante...davvero speciale.Bellissimo profumo!

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bois D`argent di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bois D`argent di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bois D`argent di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bois D`argent di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Aramis Aramis 900 Gianfranco Ferre Gianfranco Ferre  for Man John Varvatos Vintage Nautica Nautica Hermes Hermessence Vetiver Tonka Coty Stetson Fresh Roger & Gallet Vetyver Helmut Lang Cuiron pour Homme Chanel Les Exclusifs de Chanel 31 Rue Cambon I Profumi di Firenze Verde Bosco Melvita Genuine Patchouli Teufels Kuche Contamination Hazard