Marche » C » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Avevo: 1

cuoio
Aqua Fahrenheit di Christian Dior da uomo Video
Aqua Fahrenheit di Christian Dior da uomo Foto

Aqua Fahrenheit di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Aqua Fahrenheit è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Pompelmo e Mandarino; le note di cuore sono Violetta, Basilico e Menta; le note di base sono Vetiver e Cuoio.

Pompelmo Mandarino

Violetta Basilico Menta

Vetiver Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Fahrenheit by Christian Dior.

Aqua Fahrenheit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Fahrenheit di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Fahrenheit di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Fahrenheit di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Fahrenheit di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Divine L'Homme de Coeur Aramis Aramis Cool Christian Dior Fahrenheit Summer Guerlain Aqua Allegoria Winter Delice Escentric Molecules Molecule 01 Escentric Molecules Escentric 01 Yves Saint Laurent L'Homme Eau d'Eté Krizia Time Uomo Etienne Aigner Aigner White Man Bijan Bijan Nude Men Parfumerie Generale PG03 Cuir Venenum Etat Libre d`Orange Delicious Closet Queen