Marche » C » Orientale « Gruppi Olfattivi

Ambre Nuit di Christian Dior da donna e da uomo

Ambre Nuit di Christian Dior da donna e da uomo

speziato leggero
Ambre Nuit di Christian Dior da donna e da uomo Foto

Ambre Nuit di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Ambre Nuit è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Ambra, Bergamotto, Pompelmo, Pepe Rosa e Rosa.

Ambra Bergamotto Pompelmo Pepe Rosa Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambre Nuit by Christian Dior.

Ambre Nuit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambre Nuit di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambre Nuit di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambre Nuit di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambre Nuit di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Juozas Statkevicius Josef Statkus Juozas Statkevicius Aftelier Tango Lalique Lalique Le Parfum Givenchy Oblique Rewind Montale Aoud Ambre L`Erbolario Myrrhae Fresh Tobacco Caramel Lorenzo Villoresi Dilmun Andy Warhol Marilyn Bleu Xerjoff Shingl Memoire Liquide Encens Liquide Yves Rocher Vanille Noire