Marche » C » Orientale « Gruppi Olfattivi

Ambre Elixir Precieux di Christian Dior da donna e da uomo

Ambre Elixir Precieux di Christian Dior da donna e da uomo

marino
Ambre Elixir Precieux di Christian Dior da donna e da uomo Foto Ambre Elixir Precieux di Christian Dior da donna e da uomo Foto

Ambre Elixir Precieux di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Ambre Elixir Precieux è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Ambra.

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambre Elixir Precieux by Christian Dior.

Ambre Elixir Precieux Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambre Elixir Precieux di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambre Elixir Precieux di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambre Elixir Precieux di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambre Elixir Precieux di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Cartier Must de Cartier Memo Siwa Montale Dewmusk Davidoff Silver Shadow Private Miller Harris Piment des Baies Tesori d`Oriente White Musk Tesori d`Oriente Ambra Indiana Christina Aguilera X Pose Stardust Keiko Mecheri Myrrhe & Merveilles Mazzolari Ambra Shantara Isiris Nobile 1942 Ambra Nobile