Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Ed Hardy Women's EDT di Christian Audigier da donna

Ed Hardy Women's EDT di Christian Audigier da donna

tropicale
Ed Hardy Women's EDT di Christian Audigier da donna Foto Ed Hardy Women's EDT di Christian Audigier da donna Foto Ed Hardy Women's EDT di Christian Audigier da donna Foto Ed Hardy Women's EDT di Christian Audigier da donna Foto Ed Hardy Women's EDT di Christian Audigier da donna Foto

Ed Hardy Women's EDT di Christian Audigier è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Ed Hardy Women's EDT è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Mango e Pompelmo; la nota di cuore è Fresia; le note di base sono Ambra e Cuoio.

Mango Pompelmo

Fresia

Ambra Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ed Hardy Women's EDT by Christian Audigier.

Ed Hardy Women's EDT Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ed Hardy Women's EDT di Christian Audigier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ed Hardy Women's EDT di Christian Audigier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ed Hardy Women's EDT di Christian Audigier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ed Hardy Women's EDT di Christian Audigier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Tutti Kiwi Chantal Thomass Ame Coquine Gabriela Sabatini Elegance Givenchy L`Interdit 2003 The Body Shop Dewberry Perfume Oil Comptoir Sud Pacifique Mora Bella Jean Patou PanAme Michel Germain Sexual Star DSH Perfumes Bridesmaid Bronnley Apricot & Almond Love & Toast Dew Blossom Henri Bendel Orange Blossom & Jasmine