Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Wish Pink Diamond di Chopard da donna

Wish Pink Diamond di Chopard da donna

Wish Pink Diamond di Chopard da donna Foto Wish Pink Diamond di Chopard da donna Foto Wish Pink Diamond di Chopard da donna Foto

Wish Pink Diamond di Chopard è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Wish Pink Diamond è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Alexandra Jouet. La fragranza contiene note di Albicocca, Sandalo, Ambra, Mandarino, Muschio Animale, Fresia, Osmanto, Pera, Neroli e Rosa.

Albicocca Sandalo Ambra Mandarino Muschio Animale Fresia Osmanto Pera Neroli Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wish Pink Diamond by Chopard.

Wish Pink Diamond Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wish Pink Diamond di Chopard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wish Pink Diamond di Chopard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wish Pink Diamond di Chopard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wish Pink Diamond di Chopard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Blumarine Vintage Mexx Fly High Woman Les Copains Papillon Annick Goutal Petite Cherie Michel Klein Comedie Michel Klein Yves Saint Laurent Baby Doll Magic Demeter Fragrance Necco Sweethearts Call Me Thymes Coco Monoi Love & Toast Honey Nectar Ulric de Varens Lily Prune Love Story Faberlic Coctail Story Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style Lil Angel