Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Wish Magical Nights di Chopard da donna

Wish Magical Nights di Chopard da donna

Wish Magical Nights di Chopard da donna Foto

Wish Magical Nights di Chopard è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Wish Magical Nights è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Pera, Bacche Rosse e Robinia; le note di cuore sono Iris, Magnolia e Eliotropio; le note di base sono Patchouli e Vaniglia.

Pera Bacche Rosse Robinia

Iris Magnolia Eliotropio

Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wish Magical Nights by Chopard.

Wish Magical Nights Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wish Magical Nights di Chopard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wish Magical Nights di Chopard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wish Magical Nights di Chopard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wish Magical Nights di Chopard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aramis Tuscany Per Donna Trussardi Trussardi Inside for women Rochas Alchimie Jean Paul Gaultier Classique Prestige Shu Uemura Fleur de Terre Mona di Orio Carnation Fragonard Diamant Les Parfums de Rosine Secrets de Rose Montana Parfum de Femme Regency Cosmetics Bal de Bain D.S. & Durga Beverly Hills 1985 Boucheron Boucheron Femme Baccarat Limited Edition