Marche » C » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Mira-Bai di Chopard da donna

Mira-Bai di Chopard da donna

Ho: 1 Avevo: 1

Mira-Bai di Chopard da donna Foto Mira-Bai di Chopard da donna Foto

Mira-Bai di Chopard è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Mira-Bai è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Mark Buxton. Le note di testa sono Ribes Nero, Prugna, Pesca e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Legno di Rosa Brasiliano; le note di base sono Sandalo, Ambra, Vaniglia e Cedro.

Ribes Nero Prugna Pesca Bergamotto

Gelsomino Rosa Legno di Rosa Brasiliano

Sandalo Ambra Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mira-Bai by Chopard.

Mira-Bai Recensioni

Mira-Bai by Chopard 3.00 out of 5 based on 2 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mira-Bai di Chopard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mira-Bai di Chopard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mira-Bai di Chopard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mira-Bai di Chopard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
La Perla Eclix Serge Lutens Datura Noir Comptoir Sud Pacifique Matin Calin Keiko Mecheri Gourmandises Guerlain La Petite Robe Noire Sarah Horowitz Parfums Perfect Vanilla Demeter Fragrance Caramel Les Petits Plaisirs Patchouli Envoutant JoAnne Bassett Sensuous Vanilla Corine de Farme M'zelle Vanille Passion Corine de Farme Disney Princess Pink Toffe Dream Bijan B Exquisite for Women