Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Happy Spirit Elixir d'Amour di Chopard da donna

Happy Spirit Elixir d'Amour di Chopard da donna

Happy Spirit Elixir d'Amour di Chopard da donna Foto Happy Spirit Elixir d'Amour di Chopard da donna Foto

Happy Spirit Elixir d'Amour di Chopard è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Happy Spirit Elixir d'Amour è stato lanciato sul mercato nel 2009. La nota di testa è Fresia Gialla; la nota di cuore è Gelsomino Sambac; le note di base sono Legno di Cashmere, Ambra e Muschio Bianco.

Fresia Gialla

Gelsomino Sambac

Legno di Cashmere Ambra Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Happy Spirit Elixir d'Amour by Chopard.

Happy Spirit Elixir d'Amour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Happy Spirit Elixir d'Amour di Chopard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Happy Spirit Elixir d'Amour di Chopard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Happy Spirit Elixir d'Amour di Chopard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Happy Spirit Elixir d'Amour di Chopard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

La Perla Creation Valentino Rock`n Rose Yves Saint Laurent Paris Pont des Amours Guerlain Meteorites Carla Bulgaria Roses Beauty Carla Fragonard De Tout Coeur Chloe Eau de Fleurs Neroli Skeem Sweet Pea and Vanilla Daisy Fuentes Dianoche Love Alta Moda Real Orla Kiely Orla Kiely Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur New Look 1947