Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Enchanted Midnight Spell di Chopard da donna

Enchanted Midnight Spell di Chopard da donna

Enchanted Midnight Spell di Chopard da donna Foto Enchanted Midnight Spell di Chopard da donna Foto Enchanted Midnight Spell di Chopard da donna Foto

Enchanted Midnight Spell di Chopard è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. E' una nuova fragranza. Enchanted Midnight Spell è stato lanciato sul mercato nel 2014. Enchanted Midnight Spell è stato creato da Veronique Nyberg e Olivier Polge. Le note di testa sono Pera, Pepe Rosa e Lampone; le note di cuore sono Cashmeran, Eliotropio, Gelsomino e Girasole; le note di base sono Patchouli, Sandalo e Ambra.

Pera Pepe Rosa Lampone

Cashmeran Eliotropio Gelsomino Girasole

Patchouli Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Enchanted Midnight Spell by Chopard.

Enchanted Midnight Spell Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Enchanted Midnight Spell di Chopard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Enchanted Midnight Spell di Chopard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Enchanted Midnight Spell di Chopard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Enchanted Midnight Spell di Chopard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Trussardi Trussardi Inside for men Serge Lutens Arabie Yves Saint Laurent Opium Pour Homme Eau d'Orient Annick Goutal Musc Nomade Monotheme Fine Fragrances Venezia Grace Amber Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Dead Sexy Reminiscence Patchouli Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Cedre-Ambre Keiko Mecheri Musc Odin 01 Sunda Dorin Un Air d’Arabie Musk Swiss Arabian Mukhalat Malaki