Marche » C » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Casmir Fragrance Festival Blue di Chopard da donna

Casmir Fragrance Festival Blue di Chopard da donna

aldeidato
Casmir Fragrance Festival Blue di Chopard da donna Foto

Casmir Fragrance Festival Blue di Chopard è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Casmir Fragrance Festival Blue è stato lanciato sul mercato nel 1992. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Neroli, Sandalo, Ambra, Tangerino, Fresia, Rosa, Pesca, Aldeidi, Albicocca e Pera.

Muschio Animale Neroli Sandalo Ambra Tangerino Fresia Rosa Pesca Aldeidi Albicocca Pera

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Casmir Fragrance Festival Blue by Chopard.

Casmir Fragrance Festival Blue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Casmir Fragrance Festival Blue di Chopard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Casmir Fragrance Festival Blue di Chopard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Casmir Fragrance Festival Blue di Chopard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Casmir Fragrance Festival Blue di Chopard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Divine L'Ame Soeur Karl Lagerfeld Lagerfeld Femme Tommy Hilfiger T Girl Kusado Sensu Givenchy Les Parfums Mythiques - L'Interdit Caron Infini John Galliano John Galliano Nina Ricci Fleur de Fleurs Weil Zibeline Roberto Capucci Yendi Sprezzatura 746 Amore Segreto Reed Krakoff Reed Krakoff