Marche » C » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Casmir di Chopard da donna

Casmir di Chopard da donna

Ho: 15 Avevo: 4 Vorrei: 1

Casmir di Chopard da donna Foto

Casmir di Chopard è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Casmir è stato lanciato sul mercato nel 1992. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Pesca, Albicocca, Ribes Nero, Lampone, Mango, Cocco e Bergamotto; le note di cuore sono Mandarino, Garofano, Cannella, Gelsomino, Geranio e Mughetto; le note di base sono Vaniglia, Benzoino, Fava Tonka, Opoponax, Ambra, Muschio Animale, Patchouli e Sandalo.

Pesca Albicocca Ribes Nero Lampone Mango Cocco Bergamotto

Mandarino Garofano Cannella Gelsomino Geranio Mughetto

Vaniglia Benzoino Fava Tonka Opoponax Ambra Muschio Animale Patchouli Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Casmir by Chopard.

Occhi Verdi Batik
1 no

Casmir Recensioni

Chamomilla
Chamomilla

Inebriante. Carnale, sensuale, morbido, vellutato...

Apr
massimilianoMN
massimilianoMN

Ho ancora la bottiglia del 92 piena,lo avrò usato una volta.
Il genere mi piace, sicuramente paragonato a uno qualsiasi di quelli che fanno adesso è un capolavoro,però non lo so, mi soffoca un po.. nonostante mi piacciano molto gli orientali caldi.
Trovo una certa somiglianza con Alchimie di rochas, almeno nella forma dell'odore,caldo, rotondo e caramellato.

Mar
Alchimia72
Alchimia72

L'ho riavuto recentemente in regalo. Lo adoro. Vaniglia stemperata da una nota di mirra. Inebriante.

Feb
Estasia
Estasia

Ho ricomprato recentemente questo profumo storico. certamente sarà stato riformulato ma comunque ho ritrovato la sensazione di conforto che mi dava. Ha qualcosa di rassicurante per me, come la torta di mele della nonna. Non ho conosciuto le mie nonne ma Casmir mi da la sensazione di una carezza. Quello che si sente è una vaniglia deliziosa alla pesca.

Feb

Casmir by Chopard 3.81 out of 5 based on 17 ratings and 4 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Casmir di Chopard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Casmir di Chopard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Casmir di Chopard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Casmir di Chopard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Montale Mukhallat Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Orchidee Vanille Montale Vanilla Extasy Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Mandorlo di Sicilia Annick Goutal Songes Hermes L’Ambre des Merveilles Guerlain Insolence Eau de Parfum Laura Biagiotti Venezia 2011 Guerlain Shalimar Montale Sweet Oriental Dream Cacharel Amor Amor Prada Prada Candy L`Erbolario All'Olio di Argan Serge Lutens Un Bois Vanille Giorgio Armani Sì Intense Reminiscence Vanille Etro Heliotrope Diptyque Do Son Reminiscence Love Rose Roberto Cavalli Roberto Cavalli Nero Assoluto