Marche » C » Cuoio « Gruppi Olfattivi

1000 Miglia Extreme di Chopard da uomo

1000 Miglia Extreme di Chopard da uomo

cuoio
asfalto
1000 Miglia Extreme di Chopard da uomo Foto 1000 Miglia Extreme di Chopard da uomo Foto

1000 Miglia Extreme di Chopard è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. E' una nuova fragranza. 1000 Miglia Extreme è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Bruno Jovanovic. La nota di testa è Lavanda; le note di cuore sono Asfalto e Cedro; la nota di base è Cuoio.

Lavanda

Asfalto Cedro

Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 1000 Miglia Extreme by Chopard.

1000 Miglia Extreme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 1000 Miglia Extreme di Chopard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 1000 Miglia Extreme di Chopard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 1000 Miglia Extreme di Chopard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 1000 Miglia Extreme di Chopard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Caron Tabac Blond Maurer & Wirtz GranValor Tabac Tom Ford Tuscan Leather Rance 1795 Francois Charles Pierre Balmain Jolie Madame Aubusson Aubusson Homme English Leather English Leather Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Cuir Intense Boadicea the Victorious Complex Ayala Moriel Rebellius Parfumerie Generale Private Collection Cuir d'Iris Puredistance M