Marche » C » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

1000 Miglia di Chopard da uomo

1000 Miglia di Chopard da uomo

cuoio
1000 Miglia di Chopard da uomo Video 1000 Miglia di Chopard da uomo Video 1000 Miglia di Chopard da uomo Video
1000 Miglia di Chopard da uomo Foto

1000 Miglia di Chopard è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. 1000 Miglia è stato lanciato sul mercato nel 2013. 1000 Miglia è stato creato da Olivier Polge e Bruno Jovanovic. Le note di testa sono Lavanda, Bergamotto e Bacche di Ginepro; le note di cuore sono Violetta, Erba Verde, Asfalto e Cuoio; le note di base sono Ambra, Note Legnose e Caffè.

Lavanda Bergamotto Bacche di Ginepro

Violetta Erba Verde Asfalto Cuoio

Ambra Note Legnose Caffè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 1000 Miglia by Chopard.

1000 Miglia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 1000 Miglia di Chopard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 1000 Miglia di Chopard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 1000 Miglia di Chopard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 1000 Miglia di Chopard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Versace Blue Jeans Versace V/S Homme Ralph Lauren Polo Blue Tommy Hilfiger Freedom for Him Geo. F. Trumper Skye True Religion True Religion Men Rance 1795 Triomphe Millesime Victorinox Swiss Army Swiss Army Mountain Water Creed Royal Scottish Lavender Roxana Illuminated Perfume Vera Kenzo Time for Peace Azzaro Travelling