Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fleur de Narcisse di Chloe da donna

Fleur de Narcisse di Chloe da donna

floreale giallo

Fleur de Narcisse di Chloe è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Fleur de Narcisse è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Anne Flipo. Le note di testa sono Ribes Nero, Note Acquatiche, Pesca e Ananas; le note di cuore sono Mimosa, Iris, Narciso, Gardenia e Garofano; le note di base sono Cuoio, Tabacco Bianco, Muschio di Quercia, Vaniglia e Muschio Animale.

Ribes Nero Note Acquatiche Pesca Ananas

Mimosa Iris Narciso Gardenia Garofano

Cuoio Tabacco Bianco Muschio di Quercia Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur de Narcisse by Chloe.

Fleur de Narcisse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur de Narcisse di Chloe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur de Narcisse di Chloe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur de Narcisse di Chloe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur de Narcisse di Chloe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Artisan Parfumeur Fleur D'Oranger Estée Lauder Pleasures Summer Fun (2007) Valentino Rock`n`Rose Couture Nina Ricci L'Air du Temps Colombes Couleur Victoria`s Secret Dream Angels Halo Victoria`s Secret Dream Angels Divine Balenciaga Talisman eau Transparente Serge Lutens Nuit de Cellophane Victoria`s Secret Lace Orange Flower Antonia`s Flowers Floret Guerlain Idylle Eau de toilette Kenzo L`Eau de Kenzo Amour