Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fleur de Narcisse di Chloe da donna

Fleur de Narcisse di Chloe da donna

floreale giallo

Fleur de Narcisse di Chloe è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Anne Flipo. Le note di testa sono Ribes Nero e Note Acquatiche; le note di cuore sono Mimosa, Iris e Narciso; le note di base sono Cuoio, Tabacco Bianco e Muschio di Quercia.

Ribes Nero Note Acquatiche

Mimosa Iris Narciso

Cuoio Tabacco Bianco Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur de Narcisse by Chloe.

Fleur de Narcisse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur de Narcisse di Chloe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur de Narcisse di Chloe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur de Narcisse di Chloe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur de Narcisse di Chloe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Luciano Soprani Luciano Soprani Donna Adidas Energy Game Nasomatto Narcotic Venus Givenchy Very Irresistible Summer Sorbet Perry Ellis Perry Black for Her Shiseido Rosarium Adidas Adidas Woman Active Start Il Profvmo Soliflor Line Eclair de Tubereuse Halle Berry Halle Pure Orchid Lush Flower Market Bronnley Pink Bouquet Fragonard Premier Peche