Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Chloe Roses De Chloe di Chloe da donna

Chloe Roses De Chloe di Chloe da donna

Ho: 3 Vorrei: 2

Chloe Roses De Chloe di Chloe da donna Video
Chloe Roses De Chloe di Chloe da donna Foto Chloe Roses De Chloe di Chloe da donna Foto Chloe Roses De Chloe di Chloe da donna Foto Chloe Roses De Chloe di Chloe da donna Foto Chloe Roses De Chloe di Chloe da donna Foto

Chloe Roses De Chloe di Chloe è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Chloe Roses De Chloe è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Bergamotto, Dragoncello, Litchi e Limone; le note di cuore sono Rosa di Damasco, Magnolia, Cedro, Mela, Ribes Nero e Pesca; le note di base sono Muschio Bianco, Ambra e Note Legnose.

Bergamotto Dragoncello Litchi Limone

Rosa di Damasco Magnolia Cedro Mela Ribes Nero Pesca

Muschio Bianco Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chloe Roses De Chloe by Chloe.

Chloe Roses De Chloe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chloe Roses De Chloe di Chloe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chloe Roses De Chloe di Chloe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chloe Roses De Chloe di Chloe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chloe Roses De Chloe di Chloe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ralph Lauren Glamourous Nina Ricci Love in Paris Fleur de Pivoine Davidoff Echo Women Summer Fizz Marc Jacobs Blush Intense Jean Charles Brosseau Ombre Rose L'Original Liz Claiborne Vivid Charles Jourdan Inspiration B Never Too Busy To Be Beautiful B Scent Monotheme Fine Fragrances Venezia Pure Neroli Nina Ricci L`Air du Temps Cristal d`Or Fragonard Premier Peche Marjorie Midgarden Fragrances Summersent