Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Chloe Eau de Parfum di Chloe da donna

Chloe Eau de Parfum di Chloe da donna

Ho: 8 Avevo: 5 Vorrei: 2 La mia signature: 1

tropicale
Chloe Eau de Parfum di Chloe da donna Video Chloe Eau de Parfum di Chloe da donna Video Chloe Eau de Parfum di Chloe da donna Video Chloe Eau de Parfum di Chloe da donna Video
Chloe Eau de Parfum di Chloe da donna Foto Chloe Eau de Parfum di Chloe da donna Foto Chloe Eau de Parfum di Chloe da donna Foto Chloe Eau de Parfum di Chloe da donna Foto Chloe Eau de Parfum di Chloe da donna Foto Chloe Eau de Parfum di Chloe da donna Foto Chloe Eau de Parfum di Chloe da donna Foto Chloe Eau de Parfum di Chloe da donna Foto Chloe Eau de Parfum di Chloe da donna Foto Chloe Eau de Parfum di Chloe da donna Foto Chloe Eau de Parfum di Chloe da donna Foto

Chloe Eau de Parfum di Chloe è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Chloe Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2008. Chloe Eau de Parfum è stato creato da Amandine Marie e Michel Almairac. Le note di testa sono Peonia, Fresia e Litchi; le note di cuore sono Rosa, Mughetto e Magnolia; le note di base sono Ambra e Cedro della Virginia.

Peonia Fresia Litchi

Rosa Mughetto Magnolia

Ambra Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chloe Eau de Parfum by Chloe.

Japanese Rituals
Cassandra Rose Intense

Chloe Eau de Parfum Recensioni

violante
violante

Io purtroppo non riesco a usarlo, almeno non più di un giorno, perché mi nausea da morire. Appena era uscito avevo rotto il salvadanaio per correre a prenderlo, me ne ero innamorata all'istante! L'ho portato pochissimo e poi è iniziato quel senso di 'troppo': troppo tutto, forse anche troppo buono, non so, non posso dire che non sia un buon profumo ma non fa per me. L'ho dirottato a mia cognata che lo ama molto. Eppoi, altra nota per me dolente, ha avuto tanto successo e così tanti dupe che praticamente lo sento ovunque. E' il classico profumo bon chic bon genre che mi diventa antipatichello, quel profumo da 'prima della classe'. Non lo trovo innocente, piuttosto malizioso in modo cattivello. Avete presente i film americani con la cheerleader gnocca della scuola che è anche antipaticissima e str§§§etta? Ecco!!! Per me è il suo profumo!!!

Nov
SereVa
SereVa

Delicato ma potente allo stesso tempo, questo profumo non ha pretese ma si fa notare, ricorda le principesse delle fiabe, dolci e ingenue ma di carattere: una dicotomia che sfiora la perfezione. Sublime.

Nov
mellyhelly
mellyhelly

Delizioso, moderno e classico allo stesso tempo, elegante, invadente al punto giusto, versatile e un po' "sciuretta" come si dice dalle mie parti. Eppure credo che sia il suo bello, perché è una creazione non eccezionalmente originale ma ben fatta. Rappresenta una controtendenza rispetto alle sonore caramelle, alle stravaganze a tutti i costi e ai rosatini piatti. A mio parere, una bella caratteristica è che pur essendo a base di rosa non è solo rosa nel suo effetto finale, ma comprende anche note aromatiche e legnose che funzionano da armonici, cosa rara negli ultimi tempi. Buona tenuta e buon sillage, si muove con la persona e crea confort. Ho provato anche diversi dupes, di cui alcuni carini, na nessuno è uguale.

Sep
annarogg
annarogg

è l'unica fragranza "mainstream" che ho acquistato negli ultimi 6/7 anni e trovo che abbia una qualità altissima, un ottimo profumo. Packaging bellissimo e super elegante, si può portare sia in inverno che d'estate, giorno/notte.

Sep
nelluzza.alali
nelluzza.alali

una fragranza senza tempo!proprio quello che il packaging rivela,scritta semplice,boccetta che ricorda le architetture classiche e quel tocco di lusso del tappo placcato d'argento che "vive" con voi,ossidandosi e prendendo quell'effetto vissuto degli argenti antichi. concordo con la precedente recensione sul fatto che Chloe sia molto versatile: adatto a donne e ragazze giovani. per percepire tutta la bellezza di questo profumo è meglio indossarlo in autunno/inverno quando il clima è più fresco...d'estate potrebbe diventare un po' troppo opulento,pesante (pur essendo fresco col caldo ho avuto questa sensazione di pesantezza) appena spruzzato sulla pelle si percepisce un aroma fresco e dolce e sento subito il litchi farsi avanti. appena le prime note svaniscono la rosa fa da padrona,un tipo di rosa fresca, appena sbocciata a primavera e ancora bagnata di rugiada. senza dubbio questo è il momento migliore di Chloè EDP e dura a lungo.

Mar
Scentedrose
Scentedrose

Uno dei miei profumi preferiti in assoluto. Fresco, innocente e sensuale al contempo come nessun altro riesce ad essere! La rosa è la padrona di questa fragranza che si esprime al suo meglio in inverno, quando fa più freddo, mentre in estate evapora subito. Chic e di classe,estremamente versatile ed adatta sia alle donne che alle ragazze giovani! Il flacone retrò è tra i più belli disegnati nell'ultimo decennio, a mio parere.

Jan

Chloe Intense New by Chloe Eau de Parfum Spray 2.5 oz for Women
Chloe Intense New by Chloe Eau de Parfum Spray 2.5 oz for Women
EDP Mini 2.5oz
113.99 USD
Chloe New by Chloe Eau de Parfum Spray 2.5 oz Body Lotion 3.4 oz eau de Parfum .17 oz Mini for Women
Gift Set 2.5oz
Eau De Parfum 4.2oz
180.00 USD
Chloe Chloe Eau de Parfum 4.2 oz Eau de Parfum Spray
Chloe Chloe Eau de Parfum 4.2 oz Eau de Parfum Spray

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chloe Eau de Parfum di Chloe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chloe Eau de Parfum di Chloe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chloe Eau de Parfum di Chloe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chloe Eau de Parfum di Chloe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Idylle Christian Dior Dior Addict Christian Dior J`adore Stella McCartney Stella Cacharel LouLou Cacharel Anais Anais Chanel Allure Sensuelle Givenchy Organza Dolce&Gabbana The One Serge Lutens A La Nuit Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her Moschino Pink Bouquet Guerlain Samsara Eau de Parfum L`Erbolario Tiare Serge Lutens Sa Majeste la Rose Victoria`s Secret Bombshell L`Erbolario Fioriscuri Moschino Cheap & Chic Yves Saint Laurent Cinema Guerlain L'Heure Bleue