Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Tango di Chiara Boni da donna

Tango di Chiara Boni da donna

Tango di Chiara Boni è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Tango è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Albicocca, Cocco, Rosa, Basilico e Ananas; le note di cuore sono Ylang Ylang, Gelsomino, Geranio e Garofano; le note di base sono Cedro, Legno di Teak, Sandalo e Fava Tonka.

Albicocca Cocco Rosa Basilico Ananas

Ylang Ylang Gelsomino Geranio Garofano

Cedro Legno di Teak Sandalo Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tango by Chiara Boni.

Tango Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tango di Chiara Boni, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tango di Chiara Boni puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tango di Chiara Boni. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tango di Chiara Boni rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Opium Fleur de Shanghai Ineke Evening Edged In Gold Gucci Gucci Accenti Alessandro Della Torre Alessandro Della Torre Caron Royal Bain de Caron Yves Rocher Ispahan Jeanne Arthes Sultane Fairy Rose Giorgio Beverly Hills Sunshine DSH Perfumes Giardini Segreti (Italian Journey No. 3) Profumum Roma Volo AZ 686 Jesus Del Pozo Ambar Roja Dove Buzz Entertainment Bottled