Marche » C » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Miss Chi di Chi da donna

Miss Chi di Chi da donna

Miss Chi di Chi è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Miss Chi è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Pompelmo, Mela Rossa e Pesca; la nota di cuore è Fiore d'Arancio; le note di base sono Vaniglia, Ambra, Fava Tonka e Muschio Animale.

Pompelmo Mela Rossa Pesca

Fiore d'Arancio

Vaniglia Ambra Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Chi by Chi.

Miss Chi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Chi di Chi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Chi di Chi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Chi di Chi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Chi di Chi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Deborah Be Gourmand - Soft Sugar Pussy Deluxe Pussy Deluxe Estée Lauder Pleasures Delight Bourjois Clin d'Oeil Sweet Kiss Jil Sander Style Pastels Blush Pink Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Sipario Lisa Hoffman Tuscan Fig Revlon Reflections Pamela Anderson Malibu Night Gres Caline Sweet Appeal En Voyage Perfumes Carmel de Ville Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 2 Armenica Vulgaris