Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Forever Mine for Men di Chevignon da uomo

Forever Mine for Men di Chevignon da uomo

Forever Mine for Men di Chevignon è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Forever Mine for Men è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Mandarino Cinese, Bergamotto, Cardamomo e Noce Moscata; le note di cuore sono Acqua di Mare, Gelsomino e Note Legnose; le note di base sono Legno di Cashmere, Fava Tonka e Ambra.

Mandarino Cinese Bergamotto Cardamomo Noce Moscata

Acqua di Mare Gelsomino Note Legnose

Legno di Cashmere Fava Tonka Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Forever Mine for Men by Chevignon.

Forever Mine for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Forever Mine for Men di Chevignon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Forever Mine for Men di Chevignon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Forever Mine for Men di Chevignon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Forever Mine for Men di Chevignon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Pi Laura Biagiotti Venezia Al-Rehab Saat Safa Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Ouarzazate Kenzo Peace Loewe Solo Loewe Eau de Cologne Intense Etro Shaal Nur Montale Steam Aoud (Aoud Hoggar Mota) Maitre Parfumeur et Gantier Eau de Parfum de George Sand Guerlain L'Instant de Guerlain Pour Homme Cristaux d'Agrumes Playboy Press To Play Hollywood DSH Perfumes Michelangelo