Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Chevignon For Men di Chevignon da uomo

Chevignon For Men di Chevignon da uomo

erbaceo

Chevignon For Men di Chevignon è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Le note di testa sono Artemisia, Carvi, Bacche di Ginepro, Note Verdi, Basilico e Bergamotto; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Carvi, Mughetto, Rosa e Geranio; le note di base sono Cuoio, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Cedro.

Artemisia Carvi Bacche di Ginepro Note Verdi Basilico Bergamotto

Garofano Gelsomino Carvi Mughetto Rosa Geranio

Cuoio Ambra Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chevignon For Men by Chevignon.

Chevignon For Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chevignon For Men di Chevignon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chevignon For Men di Chevignon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chevignon For Men di Chevignon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chevignon For Men di Chevignon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Armand Basi Basi Femme Balenciaga Cristobal pour Homme Comptoir Sud Pacifique Mage D'Orient Avon Derek Jeter Driven Black Tauer Perfumes 05 Incense Extreme Herve Leger Herve Leger Vegueros Vegueros Charriol Charriol Eau de Parfum Police Police Gold Wings I Profumi di Firenze Ambra del Nepal Halston Man Amber Swiss Arabian Dehn El Ood Fakham