Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

StormFlower Eau de Toilette di Cheryl da donna

StormFlower Eau de Toilette di Cheryl da donna

StormFlower Eau de Toilette di Cheryl da donna Foto StormFlower Eau de Toilette di Cheryl da donna Foto

StormFlower Eau de Toilette di Cheryl è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. StormFlower Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Limone e Bergamotto; le note di cuore sono Peonia, Rosa e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Muschio Bianco.

Limone Bergamotto

Peonia Rosa Gelsomino

Sandalo Vaniglia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about StormFlower Eau de Toilette by Cheryl.

StormFlower Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza StormFlower Eau de Toilette di Cheryl, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su StormFlower Eau de Toilette di Cheryl puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare StormFlower Eau de Toilette di Cheryl. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per StormFlower Eau de Toilette di Cheryl rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cindy Crawford Cindy Crawford Feminine Avon Petal by Cynthia Rowley Mariah Carey Luscious Pink Yves Saint Laurent Paris Nuit de Fete Renee Tuberose Keiko Mecheri Osmanthus Korres Rose Wood Blackcurrant Cyclamen O Boticario Floratta in Blue Givenchy Dance with Givenchy April Aromatics Rosenlust Cuba Paris Cuba Jungle Snake La Bouquetiere Muguet