Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Cheryl Cole Storm Flower di Cheryl da donna

Cheryl Cole Storm Flower di Cheryl da donna

Cheryl Cole Storm Flower di Cheryl da donna Video
Cheryl Cole Storm Flower di Cheryl da donna Foto Cheryl Cole Storm Flower di Cheryl da donna Foto

Cheryl Cole Storm Flower di Cheryl è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Cheryl Cole Storm Flower è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Nettarina e Mandarino; le note di cuore sono Fiore di Pesco e Fresia; le note di base sono Sandalo, Muschio Bianco e Vaniglia.

Nettarina Mandarino

Fiore di Pesco Fresia

Sandalo Muschio Bianco Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cheryl Cole Storm Flower by Cheryl.

Cheryl Cole Storm Flower Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cheryl Cole Storm Flower di Cheryl, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cheryl Cole Storm Flower di Cheryl puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cheryl Cole Storm Flower di Cheryl. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cheryl Cole Storm Flower di Cheryl rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nicolai Parfumeur Createur Fig Tea Christian Audigier Ed Hardy Women's EDT LR Carmen Electra Oilily Papilon Jeanne Arthes Love Generation Sexy Jeanne Arthes Sur Un Nuage Pink Room Parfum No 1 Creed Acqua Fiorentina O Boticario Femme.com Love Passport One Love Kristel Saint Martin Lovely Parfum D'Or Molinard Mirea