Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Chaumet L'eau di Chaumet da donna

Chaumet L'eau di Chaumet da donna

Chaumet L'eau di Chaumet è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Il Naso di questa fragranza è Louise Turner. Le note di testa sono Bergamotto di Sicilia, Tè e Ribes Rosso Cinese; le note di cuore sono Mimosa, Gelsomino Selvatico e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Bianco e Mandorlo.

Bergamotto di Sicilia Tè Ribes Rosso Cinese

Mimosa Gelsomino Selvatico Rosa

Sandalo Muschio Bianco Mandorlo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chaumet L'eau by Chaumet.

Chaumet L'eau Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chaumet L'eau di Chaumet, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chaumet L'eau di Chaumet puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chaumet L'eau di Chaumet. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chaumet L'eau di Chaumet rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Missoni Missoni Mexx Mexx Waterlove Woman Christian Dior Lily Dior Oriflame Pop Glam Electric Yellow Juventus 1897 Woman Aquolina Tweety Alain Delon Samourai Pinkberry Love & Toast Sugar Grapefruit Fiorucci Pin Up I M Juicy La Bouquetiere La Creatrice Playboy Play It Lovely Faberlic Fruity Story