Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Chaumet di Chaumet da donna

Chaumet di Chaumet da donna

Vorrei: 1

Chaumet di Chaumet è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Chaumet è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Gerard Anthony. Le note di testa sono Arancia, Pesca, Anice, Coriandolo e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Garofano, Tuberosa, Osmanto e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo, Benzoino, Vaniglia e Cedro.

Arancia Pesca Anice Coriandolo Legno di Rosa Brasiliano

Garofano Tuberosa Osmanto Ylang Ylang

Sandalo Benzoino Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chaumet by Chaumet.

Chaumet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chaumet di Chaumet, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chaumet di Chaumet puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chaumet di Chaumet. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chaumet di Chaumet rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2007 Femme L`Occitane en Provence The Vert au Jasmin Mypa Madonna Nudes 1979 Crazy Yves Rocher Naturelle Shiseido Relaxing Fragrance Jardin de France Hassana Boadicea the Victorious The Exclusives Enduring Burberry Burberry Summer for Women 2010 Michael Storer Genvieve Marbert Energy Yves Rocher Ode a la Vie Lucien Lelong Tailspin