Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Chantal Thomass Eau de Toilette di Chantal Thomass da donna

Chantal Thomass Eau de Toilette di Chantal Thomass da donna

Chantal Thomass Eau de Toilette di Chantal Thomass da donna Foto Chantal Thomass Eau de Toilette di Chantal Thomass da donna Foto Chantal Thomass Eau de Toilette di Chantal Thomass da donna Foto

Chantal Thomass Eau de Toilette di Chantal Thomass è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Chantal Thomass Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Pompelmo, Ribes Nero e Rabarbaro; le note di cuore sono Zenzero e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Cedro della Virginia e Ambra.

Pompelmo Ribes Nero Rabarbaro

Zenzero Rosa

Muschio Animale Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chantal Thomass Eau de Toilette by Chantal Thomass.

Chantal Thomass Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chantal Thomass Eau de Toilette di Chantal Thomass, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chantal Thomass Eau de Toilette di Chantal Thomass puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chantal Thomass Eau de Toilette di Chantal Thomass. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chantal Thomass Eau de Toilette di Chantal Thomass rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mypa Madonna Lady Hermes Hermessence Osmanthe Yunnan Fragonard Juste un Baiser Aubusson Histoire D`Amour 2 Koto Parfums Hello Kitty Baby Perfume Perry Ellis Perry Ellis for Women Crabtree & Evelyn India Hicks Island Nights Acqua di Stresa Fiori di Stresa Mistral Grapefruit Red Currant Jennifer Lopez Blue Glow by JLO So...? So…? Kiss me Monotheme Fine Fragrances Venezia Rio de Janeiro Passion Fruit