Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Ame Coquine di Chantal Thomass da donna

Ame Coquine di Chantal Thomass da donna

Ame Coquine di Chantal Thomass da donna Foto Ame Coquine di Chantal Thomass da donna Foto

Ame Coquine di Chantal Thomass è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Ame Coquine è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Christophe Raynaud. Le note di testa sono Ciclamino, Cassia, Tangerino e Bacche Rosse; le note di cuore sono Peonia, Ribes Nero, Fresia, Eliotropio, Loto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Ciclamino Cassia Tangerino Bacche Rosse

Peonia Ribes Nero Fresia Eliotropio Loto Rosa

Sandalo Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ame Coquine by Chantal Thomass.

Ame Coquine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ame Coquine di Chantal Thomass, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ame Coquine di Chantal Thomass puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ame Coquine di Chantal Thomass. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ame Coquine di Chantal Thomass rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Amor Amor Sunshine Giorgio Beverly Hills Giorgio Holiday Christian Audigier Ed Hardy Women's EDT Love Passport Rosy Sky Happiness Benetton Energy Woman Diesel Diesel Fuel for Life Unlimited Celine Collection Pastel Accord Parfait Mirabelle & Gardenia Nina Ricci Nina Precious Swarovski Edition Police Pure Police London Femme Susanne Lang Sula Blackberry Blush Fiorucci Pin Up I M Funny