Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Une Fleur de Chanel di Chanel da donna

Une Fleur de Chanel di Chanel da donna

Avevo: 1

Une Fleur de Chanel di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Une Fleur de Chanel è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. La fragranza contiene note di Gelsomino, Note Verdi e Agrumi.

Gelsomino Note Verdi Agrumi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Une Fleur de Chanel by Chanel.

Une Fleur de Chanel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Une Fleur de Chanel di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Une Fleur de Chanel di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Une Fleur de Chanel di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Une Fleur de Chanel di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Avon Surreal Garden L`Occitane en Provence The Vert au Jasmin Jo Malone White Jasmine & Mint Valentino Very Valentino L`Erbolario Lily of the Valley Chanel Cristalle Eau Verte Guerlain Les Voyages Olfactifs 03 Paris-Tokyo Chanel Les Exclusifs de Chanel Bel Respiro O Boticario Arbo Female Yosh Stargazer 7.71 Smell Bent Little Miss Panda Mansfield Piazzetta di Portofino