Marche » C » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Pour Monsieur Concentree di Chanel da uomo

Pour Monsieur Concentree di Chanel da uomo

Pour Monsieur Concentree di Chanel è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Pour Monsieur Concentree è stato lanciato sul mercato nel 1989. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Petitgrain, Lavanda e Mandarino; le note di cuore sono Noce Moscata e Cardamomo; le note di base sono Opoponax, Vaniglia, Muschio di Quercia e Vetiver.

Petitgrain Lavanda Mandarino

Noce Moscata Cardamomo

Opoponax Vaniglia Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pour Monsieur Concentree by Chanel.

Pour Monsieur Concentree Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pour Monsieur Concentree di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pour Monsieur Concentree di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pour Monsieur Concentree di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pour Monsieur Concentree di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Antonio Banderas Diavolo Giorgio Armani Mania Lalique Lalique Pour Homme Equus Guerlain Les Quatre Saisons - Winter Delice Nicolai Parfumeur Createur Sacrebleu Intense Montale Greyland Eau D`Italie Baume du Doge Atelier Flou Katana Ted Baker X2O Extraordinary for Men Comme des Garcons Comme des Garcons x Undercover Holygrace Black Phoenix Alchemy Lab The Curator Kesling Sinai