Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Les Exclusifs de Chanel Misia di Chanel da donna

Les Exclusifs de Chanel Misia di Chanel da donna

Les Exclusifs de Chanel Misia di Chanel da donna Foto Les Exclusifs de Chanel Misia di Chanel da donna Foto Les Exclusifs de Chanel Misia di Chanel da donna Foto Les Exclusifs de Chanel Misia di Chanel da donna Foto

Les Exclusifs de Chanel Misia di Chanel è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Les Exclusifs de Chanel Misia è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. Le note di testa sono Aldeidi e Litchi; le note di cuore sono Rosa Turca, Rosa di Grasse, Lampone e Pesca; le note di base sono Violetta, Iris, Iris, Benzoino, Fava Tonka, Note Talcate, Mimosa e Vaniglia.

Aldeidi Litchi

Rosa Turca Rosa di Grasse Lampone Pesca

Violetta Iris Iris Benzoino Fava Tonka Note Talcate Mimosa Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Exclusifs de Chanel Misia by Chanel.

Les Exclusifs de Chanel Misia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Exclusifs de Chanel Misia di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Exclusifs de Chanel Misia di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Exclusifs de Chanel Misia di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Exclusifs de Chanel Misia di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kate Moss Vintage Ralph Lauren Notorious Christian Dior J`Adore L`Or Amouage Amouage Homage O Boticario Floratta Ruby Aubusson Perle d`Aubusson Boadicea the Victorious The Exclusives Salubrious Houbigant Demi-Jour Yosh Ginger Ciao 2.27 Paco Rabanne Ultraviolet Arrogance Arrogance Les Perfumes Heliotrophine Lacoste Inspiration