Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Les Exclusifs de Chanel Cuir de Russie di Chanel da donna

Ho: 2 Vorrei: 1

cuoio
fumoso

Les Exclusifs de Chanel Cuir de Russie di Chanel è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Les Exclusifs de Chanel Cuir de Russie è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Ernest Beaux. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Ylang Ylang e Note Orientali; le note di base sono Betulla, Cuoio, Tabacco e Muschio Animale.

Fiore d'Arancio Africano Bergamotto Mandarino

Gelsomino Rosa Ylang Ylang Note Orientali

Betulla Cuoio Tabacco Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Exclusifs de Chanel Cuir de Russie by Chanel.

Les Exclusifs de Chanel Cuir de Russie Recensioni

Marco<3
Marco<3

Cuir de Russie Parfum

Perfetto. Divino.
Una vera e propria opera d'arte.
Di fronte a questo capolavoro si resta in silenzio, perché ti porta in altri mondi, altre epoche e immagini, altro tutto.
Totalmente innamorato.
Un vero e proprio capolavoro senza tempo.
Amo, amo e amo!

Aug

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Exclusifs de Chanel Cuir de Russie di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Exclusifs de Chanel Cuir de Russie di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Exclusifs de Chanel Cuir de Russie di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Exclusifs de Chanel Cuir de Russie di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Miss Sixty Miss Sixty Elixir Bvlgari Jasmin Noir Chopard Wish Magical Nights Crazylibellule and the Poppies L`Olfactive 129 Jeanne Arthes Sultane Gold La Perla Charme Lace Collection Ocean Pacific OP Blend for Women Donna Karan Cashmere Mist Pure Cashmere Viktor&Rolf Flowerbomb Pink Sparkle Jacques Fath Eau de Fath Caesars World Caesars Woman Goddess Belinda Brown Blessings