Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Les Exclusifs de Chanel Coromandel di Chanel da donna

Les Exclusifs de Chanel Coromandel di Chanel da donna

Ho: 2 Avevo: 1 Vorrei: 1

fumoso

Les Exclusifs de Chanel Coromandel di Chanel è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Agrumi, Arancia Amara e Neroli; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Patchouli e Iris; le note di base sono Incenso, Olibano, Benzoino, Note Legnose, Muschio Animale, Vaniglia di Tahiti e Cioccolato Bianco.

Agrumi Arancia Amara Neroli

Gelsomino Rosa Patchouli Iris

Incenso Olibano Benzoino Note Legnose Muschio Animale Vaniglia di Tahiti Cioccolato Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Exclusifs de Chanel Coromandel by Chanel.

Les Exclusifs de Chanel Coromandel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Exclusifs de Chanel Coromandel di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Exclusifs de Chanel Coromandel di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Exclusifs de Chanel Coromandel di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Exclusifs de Chanel Coromandel di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dolce Vita Tom Ford Oud Wood Avon Derek Jeter Driven Black John Varvatos John Varvatos Jean Patou Sira des Indes Comptoir Sud Pacifique Sultan Safran Givenchy Pi Leather Jacket Lorenzo Villoresi Sandalo Animale Animale Animale for Men Benefit My place or yours Gina SoOud Burqua Halston Man Amber