Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Les Exclusifs de Chanel Beige Parfum di Chanel da donna

Vorrei: 1

miele
Les Exclusifs de Chanel Beige Parfum di Chanel da donna Foto

Les Exclusifs de Chanel Beige Parfum di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Les Exclusifs de Chanel Beige Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. La fragranza contiene note di Biancospino, Fresia, Frangipane e Miele.

Biancospino Fresia Frangipane Miele

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Exclusifs de Chanel Beige Parfum by Chanel.

Les Exclusifs de Chanel Beige Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Exclusifs de Chanel Beige Parfum di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Exclusifs de Chanel Beige Parfum di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Exclusifs de Chanel Beige Parfum di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Exclusifs de Chanel Beige Parfum di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Miss Boucheron Creed Fantasia de Fleurs Burberry Burberry London Special Edition for Women Fragonard Fleur D`oranger Demeter Fragrance Honeysuckle Arrogance Arrogance pour Femme Loewe Gala de Dia Pacifica Malibu Lemon Blossom Guerlain Aqua Allegoria Flora Nymphea Alyssa Ashley Alyssa Ashley Green Tea Essence Jeanne Arthes Cassandra Bleu Lulu Beauty Dame