Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Les Exclusifs de Chanel Beige di Chanel da donna

Les Exclusifs de Chanel Beige di Chanel da donna

miele
Les Exclusifs de Chanel Beige di Chanel da donna Foto

Les Exclusifs de Chanel Beige di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Les Exclusifs de Chanel Beige è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. La fragranza contiene note di Miele , Fresia, Frangipane e Biancospino.

Miele Fresia Frangipane Biancospino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Exclusifs de Chanel Beige by Chanel.

Les Exclusifs de Chanel Beige Recensioni

Les Exclusifs de Chanel Beige by Chanel 3.00 out of 5 based on 2 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Exclusifs de Chanel Beige di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Exclusifs de Chanel Beige di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Exclusifs de Chanel Beige di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Exclusifs de Chanel Beige di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Red Door Revealed Estée Lauder Beautiful Amouage Reflection Woman Michael Kors Very Michael Kors Geoffrey Beene Geoffrey Beene La Perla J`Aime Les Fleurs Philosophy Amazing Grace Opus Oils Burlesque: Tramp Oriflame Miss O Club Prive Skeem Sweet Pea and Vanilla TerraNova Gardenia Florascent Aqua Floralis Ylang