Marche » C » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Les Exclusifs de Chanel 31 Rue Cambon di Chanel da donna

Les Exclusifs de Chanel 31 Rue Cambon di Chanel da donna

Ho: 2 Vorrei: 2

Les Exclusifs de Chanel 31 Rue Cambon di Chanel è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da donna. Les Exclusifs de Chanel 31 Rue Cambon è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Bergamotto, Note Verdi e Pepe Nero; le note di cuore sono Iris, Rosa e Ylang Ylang; le note di base sono Patchouli e Labdano.

Bergamotto Note Verdi Pepe Nero

Iris Rosa Ylang Ylang

Patchouli Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Exclusifs de Chanel 31 Rue Cambon by Chanel.

Les Exclusifs de Chanel 31 Rue Cambon Recensioni

mellyhelly
mellyhelly

Oh, che bel profumo!
ne provo tanti, ovunque, in qualsiasi fascia di prezzo e raramente rimango colpita.
Ho provato 31 Rue Cambon, perchè alcune persone in Fragrantica me l'hanno consigliato.
Questo è un profumo di classe, tradizionale eppure vivace, femminile in senso tradizionale, elegante ma sensuale.

Sono contenta che anche in questi tempi di diluizioni e materiali scadenti, Chanel riesce ancora a fare qualcosa di buono, purtroppo nella linea Les Exclusives, con prezzi adeguati alla sua "esclusività".

La miscela sembra proprio ben fatta e profuma sempre meglio con il passare delle ore, senza quelle note graffianti soprattutto in apertura che ormai sembrano essere molto diffuse.

Secondo me ha qualcosa in comune con il bellissimo Oha di Teo Cabanel.
Amo il cuore fiorito di Ylang Ylang, il patchouli leggermente "dirty" che evolve in un legno pulito e anche il pepe nero, solitamente disturbante, è dosato bene.

Con le ore diventa più dolce sulla mia pelle, ma non arriva mai ai livelli di un vero gourmand e per fortuna nemmeno di tutte i profumi di caramelle che circolano!
Bello. La bellezza restaurata.
Concordo l'impressione del "tornare a casa" descritta da altri nel web.
Possiede una vibrazione rassicurante, immagino più per noi "vecchiette" con la memoria olfattiva dei profumi delle nostre mamme.
E' durevole (e ci mancherebbe pure, visto il prezzo folle!) ed è perfettamente adatto per occasioni formali ed eleganti.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Exclusifs de Chanel 31 Rue Cambon di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Exclusifs de Chanel 31 Rue Cambon di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Exclusifs de Chanel 31 Rue Cambon di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Exclusifs de Chanel 31 Rue Cambon di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Aramis Aramis 900 Lancome Balafre Hermes Hermessence Vetiver Tonka Decleor Un Air de Java Roger & Gallet Vetyver Trussardi Fresh Uomo Tauer Perfumes 03 Lonestar Memories Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Patchouli Acqua di Parma Profumo Eau de Parfum M. Micallef Arabian Diamond Creed Cypres Musc Melvita Genuine Patchouli