Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa di Chanel da donna

Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa di Chanel da donna

Avevo: 1 Vorrei: 1

cuoio

Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. La fragranza contiene note di Rizoma di Iris, Rosa e Cuoio.

Rizoma di Iris Rosa Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa by Chanel.

Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa Recensioni

Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa by Chanel 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Burberry Touch for Women Versace Yellow Jeans Benetton B. Clean Energy Guerlain Les Voyages Olfactifs 03 Paris-Tokyo Trussardi Trussardi Action Donna Il Profvmo Osmo Scents Palmerose Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum Ayala Moriel Charisma Orlane Autour du Muguet American Beauty Beloved Moments Mansfield Piazzetta di Portofino Bath House Serenite