Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Les Exclusifs de Chanel 1932 Parfum di Chanel da donna

Les Exclusifs de Chanel 1932 Parfum di Chanel da donna

Les Exclusifs de Chanel 1932 Parfum di Chanel da donna Foto

Les Exclusifs de Chanel 1932 Parfum di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Les Exclusifs de Chanel 1932 Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Aldeidi, Neroli e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Ylang Ylang, Garofano e Lillà; le note di base sono Vetiver, Iris, Opoponax, Sandalo, Incenso, Muschio Animale, Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Vaniglia e Cumarina.

Aldeidi Neroli Bergamotto

Gelsomino Rosa Ylang Ylang Garofano Lillà

Vetiver Iris Opoponax Sandalo Incenso Muschio Animale Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Vaniglia Cumarina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Exclusifs de Chanel 1932 Parfum by Chanel.

Les Exclusifs de Chanel 1932 Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Exclusifs de Chanel 1932 Parfum di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Exclusifs de Chanel 1932 Parfum di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Exclusifs de Chanel 1932 Parfum di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Exclusifs de Chanel 1932 Parfum di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aramis Aramis Always for Her Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Iced Dolce&Gabbana D&G Feminine Al-Rehab Mubakhar Kenzo Kenzo Amour Indian Holi Jennifer Lopez Deseo Forever Kate Moss Velvet Hour Dorin Un Air de Damas Jasmine Sonoma Scent Studio Opal MDCI Parfums Rose de Siwa Oriflame Volare O Boticario Quasar