Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Les Exclusifs de Chanel 1932 di Chanel da donna

Les Exclusifs de Chanel 1932 di Chanel da donna

Les Exclusifs de Chanel 1932 di Chanel da donna Foto Les Exclusifs de Chanel 1932 di Chanel da donna Foto Les Exclusifs de Chanel 1932 di Chanel da donna Foto

Les Exclusifs de Chanel 1932 di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Les Exclusifs de Chanel 1932 è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Aldeidi, Neroli e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Ylang Ylang, Garofano e Lillà; le note di base sono Vetiver, Rizoma di Iris, Opoponax, Sandalo, Incenso, Muschio Animale, Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Vaniglia e Cumarina.

Aldeidi Neroli Bergamotto

Gelsomino Rosa Ylang Ylang Garofano Lillà

Vetiver Rizoma di Iris Opoponax Sandalo Incenso Muschio Animale Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Vaniglia Cumarina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Exclusifs de Chanel 1932 by Chanel.

Les Exclusifs de Chanel 1932 Recensioni

Les Exclusifs de Chanel 1932 by Chanel 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Exclusifs de Chanel 1932 di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Exclusifs de Chanel 1932 di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Exclusifs de Chanel 1932 di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Exclusifs de Chanel 1932 di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Isabella Rossellini Storia Morgan Light My Heart Collection Frederic Malle L'Eau d'Hiver Louis Feraud Parfum des Sens MDCI Parfums Rose de Siwa Ajmal Unveil FCUK FCUK Connect Her Kimora Lee Simmons Baby Phat Dare Me Ava Luxe Nude Musk Amway Ancestry Morris Gocce Gocce di Napoleon Nobile 1942 Anonimo Veneziano