Marche » C » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Ho: 6 Avevo: 1 Vorrei: 2

cannella
Egoiste di Chanel da uomo Video
Egoiste di Chanel da uomo Foto

Egoiste di Chanel è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Egoiste è stato lanciato sul mercato nel 1990. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Mogano, Mandarino di Sicilia, Legno di Rosa Brasiliano e Coriandolo; le note di cuore sono Garofano, Cannella e Rosa di Damasco; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Vaniglia, Tabacco e Ambra.

Mogano Mandarino di Sicilia Legno di Rosa Brasiliano Coriandolo

Garofano Cannella Rosa di Damasco

Cuoio Sandalo Vaniglia Tabacco Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Egoiste by Chanel.

Egoiste Recensioni

Ferry74
Ferry74

Quando CHANEL è CHANEL, Egoiste è uno tra i profumi che amo di più....uno speziato legnoso in un mix dal notevole carattere. Superlativo assoluto! Trionfante e lussuoso saturo,finemente floreale, non è probabilmente un profumo che possa piacere a tutti i nasi ....un vero aroma egoista :)

Nov

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Egoiste di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Egoiste di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Egoiste di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Egoiste di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Habit Rouge Eau de Toilette Givenchy Insense Burberry London for Men Hermes Terre d'Hermes Chanel Antaeus Chanel Chanel No 19 Eau de Parfum Christian Dior Eau Sauvage Guerlain Samsara Eau de Toilette Chanel Chanel N°19 Givenchy Amarige Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette Guerlain Guerlain Homme DSQUARED² Potion Tom Ford Tobacco Vanille Chanel Coco Eau de Parfum Chanel Chanel N°5 Hermes Un Jardin En Mediterranee Guerlain Shalimar Yves Saint Laurent Opium Tom Ford Tom Ford for Men Extreme