Marche » C » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Ho: 2 Avevo: 1 Vorrei: 3

cannella
Egoiste di Chanel da uomo Video
Egoiste di Chanel da uomo Foto

Egoiste di Chanel è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Egoiste è stato lanciato sul mercato nel 1990. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Mogano, Mandarino di Sicilia, Legno di Rosa Brasiliano e Coriandolo; le note di cuore sono Garofano, Cannella e Rosa di Damasco; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Vaniglia, Tabacco e Ambra.

Mogano Mandarino di Sicilia Legno di Rosa Brasiliano Coriandolo

Garofano Cannella Rosa di Damasco

Cuoio Sandalo Vaniglia Tabacco Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Egoiste by Chanel.

Egoiste Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Egoiste di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Egoiste di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Egoiste di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Egoiste di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Annayake Undo pour Homme Giorgio Armani Armani Mania Rochas Rochas Man La Perla Touch Grigio Perla Hermes Hermessence Rose Ikebana Aramis Havana Reserva L`Artisan Parfumeur L'Eau du Navigateur Maitre Parfumeur et Gantier Secret Melange SoOud Fam Smell Bent Werewolf Lumberjack Alfred Dunhill Dunhill for Men Jeanne Arthes Boum Pour Homme