Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cristalle Eau de Toilette di Chanel da donna

Cristalle Eau de Toilette di Chanel da donna

Ho: 4 Avevo: 1 Vorrei: 1

terra
Cristalle Eau de Toilette di Chanel da donna Foto Cristalle Eau de Toilette di Chanel da donna Foto Cristalle Eau de Toilette di Chanel da donna Foto Cristalle Eau de Toilette di Chanel da donna Foto Cristalle Eau de Toilette di Chanel da donna Foto Cristalle Eau de Toilette di Chanel da donna Foto

Cristalle Eau de Toilette di Chanel è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Cristalle Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 1974. Il Naso di questa fragranza è Henri Robert. Le note di testa sono Bergamotto e Limone di Sicilia; le note di cuore sono Giacinto e Legno di Rosa Brasiliano; le note di base sono Muschio di Quercia e Vetiver.

Bergamotto Limone di Sicilia

Giacinto Legno di Rosa Brasiliano

Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cristalle Eau de Toilette by Chanel.

Cristalle Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cristalle Eau de Toilette di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cristalle Eau de Toilette di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cristalle Eau de Toilette di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cristalle Eau de Toilette di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Gianfranco Ferre Gianfranco Ferre Bergamotto Marino Christian Dior Eau Sauvage Nobile 1942 Vespriesperidati Gold for Women Comme des Garcons Comme des Garcons Series 4 Cologne : Anbar Histoires de Parfums 1828 Gant Gant Silver Eclectic Collections Factor The American Line Coast Guard - Rip Tide JoAnne Bassett Reveiller JoAnne Bassett Warm Herbal Citrus Demeter Fragrance Sushi Asprey London Purple Water