Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Cristalle Eau Verte di Chanel da donna

Cristalle Eau Verte di Chanel da donna

Ho: 5 Avevo: 1

Cristalle Eau Verte di Chanel da donna Foto

Cristalle Eau Verte di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Cristalle Eau Verte è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Bergamotto e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Neroli e Magnolia; le note di base sono Muschio Animale, Iris e Gelsomino.

Bergamotto Limone di Amalfi

Neroli Magnolia

Muschio Animale Iris Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cristalle Eau Verte by Chanel.

Cristalle Eau Verte Recensioni

Clarida
Clarida

Delizioso floreale, perfetto per la stagione più calda ma, per chi ama, come me, i profumi freschi ed elegantemente discreti, indossabile tutto l'anno.
Estremamente di classe.
Splendido.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cristalle Eau Verte di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cristalle Eau Verte di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cristalle Eau Verte di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cristalle Eau Verte di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Chanel Chanel N°19 Guerlain Shalimar Eau de Toilette Guerlain Nahema Lanvin Arpege Robert Piguet Fracas Guerlain Jardins de Bagatelle Histoires de Parfums 1890 La Dame de Pique Tchaikovsky Chanel Coco Noir Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Lalique Lalique Le Parfum Chanel Coco Eau de Parfum Jean Paul Gaultier Classique Hermes Rouge Hermes Pierre Balmain Jolie Madame Guerlain Parure Chanel Cuir de Russie Jean Patou Sublime Jean Patou Joy Jean Patou 1000 Chanel Chanel N°22