Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Coco Noir Extrait di Chanel da donna

Coco Noir Extrait di Chanel da donna

Coco Noir Extrait di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Coco Noir Extrait è stato lanciato sul mercato nel 2014. Coco Noir Extrait è stato creato da Jacques Polge e Christopher Sheldrake. Le note di testa sono Bergamotto e Pompelmo; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Narciso e Geranio; le note di base sono Fava Tonka, Patchouli, Sandalo, Vaniglia, Muschio Bianco e Olibano.

Bergamotto Pompelmo

Gelsomino Rosa Narciso Geranio

Fava Tonka Patchouli Sandalo Vaniglia Muschio Bianco Olibano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Coco Noir Extrait by Chanel.

Coco Noir Extrait Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Coco Noir Extrait di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Coco Noir Extrait di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Coco Noir Extrait di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Coco Noir Extrait di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Artisan Parfumeur Iris Pallida 2007 Kate Moss Kate Mauboussin M Moi Stella Cadente Aqua Bond No 9 Nuits de Noho Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Vecchi Rossetti Neotantric Manic Love for Her Gap Stay Eisenberg Back To Paris M. Micallef Jewel Gosh Bitch Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Slow Dance