Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Coco Noir di Chanel da donna

Coco Noir di Chanel da donna

Ho: 8 Avevo: 4 Vorrei: 1

Coco Noir di Chanel da donna Video
Coco Noir di Chanel da donna Foto Coco Noir di Chanel da donna Foto Coco Noir di Chanel da donna Foto Coco Noir di Chanel da donna Foto Coco Noir di Chanel da donna Foto Coco Noir di Chanel da donna Foto

Coco Noir di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Coco Noir è stato lanciato sul mercato nel 2012. Coco Noir è stato creato da Jacques Polge e Christopher Sheldrake. Le note di testa sono Pompelmo, Bergamotto e Arancia; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Narciso, Geranio e Pesca; le note di base sono Fava Tonka, Patchouli, Sandalo, Vaniglia, Muschio Bianco, Olibano, Benzoino e Chiodi di Garofano.

Pompelmo Bergamotto Arancia

Gelsomino Rosa Narciso Geranio Pesca

Fava Tonka Patchouli Sandalo Vaniglia Muschio Bianco Olibano Benzoino Chiodi di Garofano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Coco Noir by Chanel.

Camelia

Feb
2017
Ferry74
Ferry74

Profumo floreale, finemente speziato,in grado di sormotare ogni tipo di dolcezza inopportuna. Note agrumate finemente di contorno. Un mix che perde in sé la percezione delle varie essenze per diventare " un odore elegante e sofisticato"....Solo per donne?? Packaging essenziale ed elegantissimo...un notevole Chanel

Feb
2017
Clodia1984
Clodia1984

Non è un profumo che mi ha colpita da subito ma che ho apprezzato col tempo....in apertura su di me non percepisco note agrumate ma una fragranza floreale legnosa dove spiccano il sandalo,il patchouli, il geranio e il gelsomino.Poi compaiono delle belle note vanigliate e speziate molto intense.Non trovo sia un profumo dolce e lo vedo più adatto per la sera .Sia il sillage che la persistenza sono alti.

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Coco Noir di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Coco Noir di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Coco Noir di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Coco Noir di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Yves Saint Laurent Opium Yves Saint Laurent Opium Christian Dior Dune Chanel Chanel N°5 Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Robert Piguet Fracas Guerlain Samsara Eau de Parfum Chanel Chanel No 5 Eau Premiere (2015) Guerlain Jardins de Bagatelle Chanel Coco Mademoiselle Lanvin Arpege Lancome La Vie Est Belle Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette Chanel Cristalle Eau Verte Chanel Coco Eau de Parfum Jean Paul Gaultier Classique Chanel Chanel N°19 Yves Saint Laurent Belle d`Opium Guerlain Shalimar Guerlain Eau de Shalimar