Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Coco Noir di Chanel da donna

Coco Noir di Chanel da donna

Ho: 5 Avevo: 1 Vorrei: 1

Coco Noir di Chanel da donna Video
Coco Noir di Chanel da donna Foto Coco Noir di Chanel da donna Foto Coco Noir di Chanel da donna Foto Coco Noir di Chanel da donna Foto Coco Noir di Chanel da donna Foto Coco Noir di Chanel da donna Foto

Coco Noir di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Coco Noir è stato lanciato sul mercato nel 2012. Coco Noir è stato creato da Jacques Polge e Christopher Sheldrake. Le note di testa sono Pompelmo, Bergamotto e Arancia; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Narciso, Geranio e Pesca; le note di base sono Fava Tonka, Patchouli, Sandalo, Vaniglia, Muschio Bianco, Olibano, Benzoino e Chiodi di Garofano.

Pompelmo Bergamotto Arancia

Gelsomino Rosa Narciso Geranio Pesca

Fava Tonka Patchouli Sandalo Vaniglia Muschio Bianco Olibano Benzoino Chiodi di Garofano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Coco Noir by Chanel.

Camelia
0 no

Coco Noir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Coco Noir di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Coco Noir di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Coco Noir di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Coco Noir di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Jardins de Bagatelle Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Chanel Cristalle Eau Verte Robert Piguet Fracas Jean Paul Gaultier Classique Christian Dior Hypnotic Poison Eau de Parfum Chanel Chanel N°19 Chanel Chanel N°5 Lanvin Arpege Yves Saint Laurent Opium Hermes Jour d`Hermes Absolu Yves Saint Laurent Opium Christian Dior Pure Poison Guerlain Shalimar Extract Bvlgari Omnia Coral Chanel Les Exclusifs de Chanel No 22 Histoires de Parfums 1905 Madame Butterfly Puccini Jardins d’Ecrivains Gigi Mazzolari Le Rose Paco Rabanne Lady Million Eau de Toilette