Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Coco Mademoiselle di Chanel da donna

Coco Mademoiselle di Chanel da donna

Ho: 12 Avevo: 3 Vorrei: 2

Coco Mademoiselle di Chanel da donna Video Coco Mademoiselle di Chanel da donna Video Coco Mademoiselle di Chanel da donna Video
Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto Coco Mademoiselle di Chanel da donna Foto

Coco Mademoiselle di Chanel è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Coco Mademoiselle è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Arancia, Mandarino, Fiore d'Arancio e Bergamotto; le note di cuore sono Mimosa, Gelsomino, Rosa Turca e Ylang Ylang; le note di base sono Fava Tonka, Patchouli, Opoponax, Vaniglia, Vetiver e Muschio Bianco. Questo profumo ha vinto il premio FiFi Award Best National Advertising Campaign / TV 2008.

Arancia Mandarino Fiore d'Arancio Bergamotto

Mimosa Gelsomino Rosa Turca Ylang Ylang

Fava Tonka Patchouli Opoponax Vaniglia Vetiver Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Coco Mademoiselle by Chanel.

Coco Mademoiselle Eau de toilette
1 no

Coco Mademoiselle Recensioni

Clarida
Clarida

Il mio profumo preferito in assoluto.
Ne ho provati ed usati un'infinità ma Coco Mademoiselle rimane sempre il top per me.
Fresco, frizzante, elegante, un floreale splendido, su una base leggermente dolce, legnosa e speziata.
L'EDP è più dolce e intensa, l'EDT è più fresca, leggera e adatta ai mesi più caldi
Femminile e di gran classe.
Numero uno.

Ps. il dupe di Lidl non vale nulla a confronto, dopo l'apertura agrumata è solo plastica e alcool.

alegelsomino
alegelsomino

Questo profumo è sicuramente ben fatto,elegante e
raffinato,ma a me non convince,lo sento troppo speziato
e nauseante,secondo me a causa delle sue note di patchouli troppo urlate.Inoltre,ci sento una nota strana
che mi ricorda il rosmarino che mi fa star male! Non
me ne vogliano le sue estimatrici ma io non lo posso proprio sentire!

Dammy Rose
Dammy Rose

Cosa dire di questo profumo? Uno dei miei preferiti che non manca mai sul mio scaffale. Lo trovo un profumo fresco e intenso, una fragranza che utilizzo per sentirmi sensuale e femminile. Un profumo forse più invernale, che a me piace comunque utilizzare in tutte le stagioni. Consigliato a tutte le ragazze!

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Coco Mademoiselle di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Coco Mademoiselle di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Coco Mademoiselle di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Coco Mademoiselle di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Chanel Coco Mademoiselle Eau de toilette Hermes Un Jardin Sur Le Nil Hermes Un Jardin Sur Le Toit Giorgio Armani Armani Code Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her Chanel Chanel N°5 Eau Premiere Thierry Mugler Angel Hermes Terre d'Hermes Christian Dior Fahrenheit 32 Chanel Chanel N°19 Victoria`s Secret Bombshell Chanel Chance Eau de Parfum Hermes Voyage d`Hermes Chanel Allure Sensuelle Bvlgari BLV Pour Homme Chanel Allure eau de parfum Hermes Un Jardin En Mediterranee Christian Dior Dior Addict Chanel Coco Noir Bvlgari Aqva Pour Homme