Marche » C » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Coco Eau de Parfum di Chanel da donna

Coco Eau de Parfum di Chanel da donna

Ho: 4 Avevo: 5 Vorrei: 1

Coco Eau de Parfum di Chanel da donna Video
Coco Eau de Parfum di Chanel da donna Foto Coco Eau de Parfum di Chanel da donna Foto Coco Eau de Parfum di Chanel da donna Foto Coco Eau de Parfum di Chanel da donna Foto

Coco Eau de Parfum di Chanel è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Coco Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 1984. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Coriandolo, , Mandarino, Pesca, Gelsomino e Rosa Bulgara; le note di cuore sono Mimosa, Chiodi di Garofano, Fiore d'Arancio, Trifoglio e Rosa; le note di base sono Labdano, Ambra, Sandalo, Fava Tonka, Opoponax, Zibetto e Vaniglia.

Coriandolo Mandarino Pesca Gelsomino Rosa Bulgara

Mimosa Chiodi di Garofano Fiore d'Arancio Trifoglio Rosa

Labdano Ambra Sandalo Fava Tonka Opoponax Zibetto Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Coco Eau de Parfum by Chanel.

Coco Eau de Parfum Recensioni

Clarida
Clarida

Se amate i profumi ambrati, Coco Chanel è il top.
Un floreale speziato su una dolce e persistente base ambrata.
Elegantissimo e femminile.

Dagmy
Dagmy

La campagna pubblicitaria più spettacolare che ci sia mai stata.... ;-))
Adoro il clip con Vanessa!
Il profumo però non è del mio genere. Non amo le fragranze vintage.

massimilianoMN
massimilianoMN

Il vintage prima della riformulazione attuale è stupendo sotto ogni aspetto,caldo, profondo, floreale e speziato, avvolge con un'aura dorata,raffinata,riscaldata dalle spezie e su una scia di resine e benzoino.

cristina
cristina

Un orientale caldo, avvolgente, ricco di un'eleganza instancabile, con buona durata e sillage e una piacevole evoluzione. La sua piramide e' un mix di note equlibrate e sapientemente mescolate che crea una sensazione di stile intramontabile. Un classico da provare assolutamente in ogni momento della giornata e dell'anno.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Coco Eau de Parfum di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Coco Eau de Parfum di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Coco Eau de Parfum di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Coco Eau de Parfum di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Shalimar Eau de Toilette Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette Yves Saint Laurent Opium Guerlain Nahema Guerlain Shalimar Sisley Eau du Soir Hermes Caleche Chanel Cristalle Eau Verte Guerlain Samsara Eau de Toilette Sisley Soir de Lune Chanel Chanel N°19 Givenchy Amarige Givenchy Organza Chanel Chanel N°5 Jean Patou Joy Chanel Egoiste Jean Patou Sublime Histoires de Parfums 1890 La Dame de Pique Tchaikovsky Jean Charles Brosseau Ombre Rose L'Original Chanel Cuir de Russie