Marche » C » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Chanel No 5 Eau de Toilette di Chanel da donna

Chanel No 5 Eau de Toilette di Chanel da donna

Ho: 12 Avevo: 5 Vorrei: 2

aldeidato

Chanel No 5 Eau de Toilette di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Chanel No 5 Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 1921. Il Naso di questa fragranza è Ernest Beaux. Le note di testa sono Neroli, Ylang Ylang, Bergamotto, Limone di Amalfi e Aldeidi; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Rizoma di Iris, Rosa e Mughetto; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Sandalo, Patchouli, Muschio di Quercia, Ambra, Vaniglia e Zibetto.

Neroli Ylang Ylang Bergamotto Limone di Amalfi Aldeidi

Iris Gelsomino Rizoma di Iris Rosa Mughetto

Vetiver Muschio Animale Sandalo Patchouli Muschio di Quercia Ambra Vaniglia Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chanel No 5 Eau de Toilette by Chanel.

L'Aimant
2 no
Chanel N°5
Chanel N°5 Eau Premiere
Liu

Chanel No 5 Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chanel No 5 Eau de Toilette di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chanel No 5 Eau de Toilette di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chanel No 5 Eau de Toilette di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chanel No 5 Eau de Toilette di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Chanel Coco Eau de Parfum Guerlain L'Heure Bleue Yves Saint Laurent Opium Chanel Chanel N°5 Guerlain Shalimar Chanel Allure Christian Dior Dune Lanvin Arpege Guerlain Samsara Eau de Toilette Chanel Chanel N°19 Chanel Chanel No 19 Eau de Parfum Guerlain Vol de Nuit Van Cleef & Arpels First Estée Lauder White Linen Christian Dior Miss Dior Yves Saint Laurent Rive Gauche Clinique Clinique Wrappings Guerlain Shalimar Eau de Toilette Christian Dior Dolce Vita Yves Saint Laurent Opium