Marche » C » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Ho: 8 Avevo: 1 Vorrei: 6 La mia signature: 1

aldeidato
floreale giallo
Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel da donna Video
Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel da donna Foto Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel da donna Foto Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel da donna Foto Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel da donna Foto Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel da donna Foto Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel da donna Foto Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel da donna Foto Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel da donna Foto Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel da donna Foto Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel da donna Foto Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel da donna Foto Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel da donna Foto

Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. E' una nuova fragranza. Chanel No 5 Eau Premiere (2015) è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Jacques Polge. Le note di testa sono Neroli, Aldeidi e Ylang Ylang; le note di cuore sono Rosa e Gelsomino; le note di base sono Vetiver, Sandalo e Vaniglia.

Neroli Aldeidi Ylang Ylang

Rosa Gelsomino

Vetiver Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chanel No 5 Eau Premiere (2015) by Chanel.

Chanel No 5 L'Eau
2 no

Chanel No 5 Eau Premiere (2015) Recensioni

Smodatoamore
Smodatoamore

Il Profumo più talcato che io abbia mai sentito!
Fortissime le Aldeidi e altrettanto forte la componente Floreale; essenzialmente odora di Borotalco ai Fiori.
Il Fiore che spicca di più è il Gelsomino...
Sul finire di Fragranza, sento dei toni Muschiati, vagamente simili al Musk di Alyssa Ashley.
Andrò controcorrente, ma niente di tutto ciò mi entusiasma, probabilmente perché non amo né i fondi talcati né muschiati.
Sillage medio, e persistenza media (su di me).

Jan
2017
Clarida
Clarida

Ho amato la versione precedente (bottiglia alta e lunga), ed amo anche questa nuova versione che non differisce molto da quella succitata, anzi la preferisco perchè è meno talcata e più vanigliata.
E' giovanile, più facilmente indossabile del classico Chanel N5 EDP: un floreale leggermente talcato, elegante, femminile, persistente.
Il gelsomino, splendido, è molto presente, come in tutte le varianti del N5.
Non c'è paragone con tutti i nuovi profumi (floreali/fruttati/gourmand) che ormai si sentono in giro.
L'Eau Premiere è adatta ad una donna affascinante e sofisticata.
Essenza meravigliosa.

Dec
felisfelis
felisfelis

Avevo usato il fratello maggiore, n.5, 20 anni fa. Questa versione alleggerita e più sussurrata mi piace moltissimo. Il gelsomino si perde nelle note di rosa, vaniglia e aldeidi. Rimane il fascino di un profumo morbido, avvolgente, con un fondo talcato che annulla qualunque rischio di asprezza.

Oct
alegelsomino
alegelsomino

È una versione di Chanel n 5 edp allegerita, che si discosta poco dalla versione originale.L Eau premiere
infatti contiene meno aldeide in apertura e il suo cuore
di rosa e gelsomino è meno accentuato e meno pungente
rispetto a quello del n 5 originale. Nell Eau premiere prevalgono soprattutto note talcatissime e muschiate e per esaltarle ancora di più io uso questo profumo con la
crema per il corpo di Tesori d oriente al muschio bianco.
Persistenza e sillage sono di tutto rispetto

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chanel No 5 Eau Premiere (2015) di Chanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Shalimar Chanel Chanel No 5 L'Eau Yves Saint Laurent Cinema Serge Lutens A La Nuit Chanel Chanel N°5 Guerlain Shalimar Parfum Initial Guerlain Samsara Eau de Parfum Dolce&Gabbana D&G Guerlain L'Instant de Guerlain Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Bvlgari Bvlgari Pour Femme Christian Dior Hypnotic Poison Eau de Parfum Serge Lutens Datura Noir Chopard Casmir Viktor&Rolf Flowerbomb Gloria Vanderbilt Vanderbilt Cacharel LouLou Chanel Chanel No 5 Eau de Parfum Yves Saint Laurent Parisienne Guerlain Idylle